spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Higuain Khedira, i due giocatori vicini alla rescissione. E Dybala...

Juve Higuain Khedira, i due giocatori vicini alla rescissione. E Dybala…

-

JUVE KHEDIRA HIGUAIN – Questa appena finita sarà probabilmente l’ultima stagione alla Juve di Sami Khedira e Gonzalo Higuain. Il centrocampista e il bomber argentino sarebbero infatti vicini a rescindere il contratto che li lega al club bianconero. E anche Dybala potrebbe essere ceduto.

JUVE KHEDIRA HIGUAIN – Così scrive “La Repubblica“.

Sul mercato la Juve è ancora agli abbozzi, anche se un vantaggio di base esiste; la filosofia calcistica di Pirlo non è poi troppo distante da quella di Sarri. Dunque persiste l’obiettivo Arek Milik. La presenza di Cristiano impone la modellazione del 4-3-3, che comunque è uno dei due sistemi di riferimento di Pirlo assieme al 4-3-1-2: CR7 è un ingombro tattico con cui tutti gli allenatori devono fare i conti, così come la difficoltà ad amalgamarlo con Dybala, che pretende un ruolo centrale nella Juve del futuro, essendosi stancato di doversi snaturare per adattarsi alle esigenze tattiche imposte.

JUVE KHEDIRA HIGUAIN

Pirlo ci penserà su, ma non è detto che Dybala sia incedibile: potrebbe anzi, con i 70 milioni della sua cessione, diventare il finanziatore della campagna acquisti, visto che è l’unico bianconero veramente appetibile all’estero, che la Juventus non naviga nell’oro e ha urgenza di abbassare il monte ingaggi. Con due obiettivi: lo svecchiamento della rosa (già avviato con l’arrivo di Arthur e Kulusevski e la cessione di Pjanic) e la riduzione degli stipendi. A Khedira e Higuain verrà offerta la risoluzione del contratto (entrambi andrebbero in scadenza nel 2021), ma la società spera di librarsi di altre buste paga pesanti come quelle di Matuidi o Douglas Costa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio Luis Alberto, a gennaio può arrivare la cessione

0
MERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - In occasione della finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio. Approdato nella capitale durante l'estate...