JUVE HIGUAIN – Ormai ci siamo: Gonzalo Higuain dice addio alla Juventus. Il Pipita risolverà a breve il contratto e a breve volerà negli States per firmare con l’Inter Miami, franchigia di MLS di proprietà di David Beckham.
Questi i dettagli de “La Gazzetta dello Sport“: “Da quando Andrea Pirlo, durante la sua presentazione come nuovo tecnico della Juventus, aveva precisato che Higuain non avrebbe fatto parte del progetto, il club e l’antourage del giocatore si erano messi a cercare un accordo per la separazione consensuale“.
JUVE HIGUAIN – “Accordo che è stato trovato nelle ultime ore, tanto è vero che Higuain è già in volo per gli Stati Uniti (è atteso nella notte). Come si era saputo nei giorni scorsi, c’è infatti una squadra che lo vuole e che lo sta per mettere sotto contratto: è l’Inter Miami di David Beckham. L’annuncio ufficiale della risoluzione del contratto da parte della Juventus ancora non c’è stato, arriverà presumibilmente quando Higuain avrà definito con l’Inter Miami tutti i dettagli del nuovo contratto. Ma l’addio a Torino è ormai cosa certa. Se ne va dopo aver vinto in maglia bianconera tre scudetti e due Coppe Italia“.
LEGGI ANCHE:
Napoli Rrahmani: “Preferisco giocare a quattro, Osimhen attaccante vero”
Mercato Napoli Szoboszlai, azzurri forti sul talento ungherese
Cagliari, Sottil in aeroporto: presto l’ufficialità
Mercato Roma Psg interessato a Florenzi. Trattativa avanzata
Serie A De Laurentiis positivo al tampone per il Coronavirus
Frosinone, Nesta: “Pirlo lo conoscono bene, Totti e Zaniolo…”
Genoa Ranocchia in arrivo, ma anche Miha Zajc in attacco
Milan Tatarusanu, sarà il portiere rumeno il nuovo vice Donnarumma
Inter, senti Flick: “Non punteremo su Ivan Perisic il prossimo anno”
Cristian Olivera Almeria, offerta da 2 milioni di euro. La situazione – ESCLUSIVA EC