spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Gattuso, se Pirlo lascia piace il tecnico del Napoli

Juve Gattuso, se Pirlo lascia piace il tecnico del Napoli

-

JUVE GATTUSO – Andrea Pirlo non è sicuro della sua permanenza sulla panchina della Juventus anche per la prossima stagione. Molti sono stati gli alti e i bassi in questa annata. Stando a quanto riferisce “Tuttosport“, nel caso in cui Pirlo dovesse dire addio, tra i possibili sostituti ci sarebbe anche Gennaro Gattuso, che a sua volta potrebbe lasciare il Napoli.

JUVE GATTUSO – Così scrive il quotidiano torinese: “Capofila delle alternative è Rino Gattuso, autore di un lavoro eccezionale a Napoli: a inizio anno, con una classifica in ritardo, l’ambiente lo considerava un incapace, oggi siamo ai rimpianti per un divorzio ormai inevitabile. Da quando ha avuto l’organico completo a disposizione, il tecnico ha fatto girare alla grande la squadra, forte di un ottimo collettivo e di eccellenti individualità. Il cammino del Napoli nel girone di ritorno è stato esaltante, fino al ritorno in zona Champions, e Gattuso ha dimostrato non solo di essere un allenatore di forte di personalità, ma anche di idee spendibili sul campo. Appurato che Aurelio De Laurentiis non avrebbe più puntato su di lui, Rino ha avviato colloqui con la Fiorentina. Colloqui interrotti quando si è fatta avanti la Juventus, aprendo la strada ad altri sondaggi, come quello della Lazio, dove la situazione di Simone Inzaghi è in divenire (…)“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...