spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, è fatta per Pogba: triennale a 10 milioni netti a stagione

Juve, è fatta per Pogba: triennale a 10 milioni netti a stagione

-

Nelle ultime ore, la Juve ha avuto un vertice con Rafaela Pimenta, avvocatessa rappresentante dell’entourage di Paul Pogba. Un incontro mirato a sistemare gli ultimi dettagli per perfezionare il ritorno del francese a Torino.

JUVE, E’ FATTA PER POGBA: TRIENNALE A 10 MILIONI NETTI A STAGIONE

Se l’accordo tra le parti c’era già da diverse settimane, si può ora dire che l’affare sia cosa fatta. Pogba tornerà alla Juve, dove, come spiega Calciomercato.com, firmerà un contratto di tre anni a 8 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, diventando il più pagato della rosa bianconera dopo De Ligt. I bianconeri potranno inoltre usufruire del decreto crescita. L’annuncio del “Pogback” verrà dato verso la prima settimana di Luglio.

Nonostante il cuore della discussione con la Pimenta riguardasse Pogba, è pur vero che l’occasione è stata utile per fare il punto anche su altri assistiti della scuderia Raiola, in particolare Matthijs De Ligt, Moise Kean e Luca Pellegrini.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...