spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Dybala sul rinnovo: "Vogliamo chiudere presto"

Juve, Dybala sul rinnovo: “Vogliamo chiudere presto”

-

JUVE DYBALA SUL RINNOVO – Al termine della netta vittoria in casa del Malmoe per 3-0, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“, soffermandosi anche sulla questione legata al rinnovo.

Così il bomber argentino: “C’è volontà da parte di tutti di rinnovare. In settimana ci sarà un’altra riunione tra le parti, conoscono la mia volontà. Adesso parte della dirigenza è cambiata, abbiamo iniziato a parlare di nuovo, ma speriamo che possa finire presto la trattativa“.

JUVE DYBALA SUL RINNOVO

JUVE DYBALA SUL RINNOVO – Prosegue: “Avevamo bisogno di un risultato così. In Champions abbiamo iniziato in maniera splendida, speriamo di proseguire così. Possiamo migliorare in tanti aspetti, oggi è stato importante non prendere gol. Abbiamo fatto una grande partita, tenendo la palla“.

JUVE DYBALA SUL RINNOVO – Infine: “Ho viaggiato ogni giorno, ancora sto cercando la forma migliore. Dobbiamo giocare, non possiamo fare altro, per fortuna oggi è andata bene e possiamo recuperare per domenica“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...