spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Douglas Costa Bayern, l'ala brasiliana torna in Baviera

Juve Douglas Costa Bayern, l’ala brasiliana torna in Baviera

-

JUVE DOUGLAS COSTA BAYERN – Douglas Costa sta per dire addio alla Juventus. L’esterno brasiliano, approdato a Torino nell’estate 2017, è infatti in procinto di tornare al Bayern Monaco.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Douglas Costa sarà di nuovo un giocatore del Bayern Monaco. Il mercato della Juventus alla vigilia dell’ultimo giorno di mercato è alla svolta. L’esterno brasiliano è vicino al ritorno in Germania: andrà in prestito secco nell’ambiente che più lo ha esaltato negli ultimi anni. L’operazione naturalmente apre un’autostrada per Federico Chiesa, la trattativa più importante delle ultime ore di mercato. Probabile che Federico prenderà il posto di DC11 nella rosa di Pirlo“.

JUVE DOUGLAS COSTA BAYERN –La Juventus quindi completa le sue mosse da rush finale. Dal Bayern non ottiene un vantaggio in termini di cartellino ma risparmia l’ingaggio del brasiliano, vicino ai 6,5 milioni netti per la prossima stagione. Il tris Rugani-De Sciglio-Douglas Costa quindi permette alla Juventus di liberarsi di tre ingaggi pesanti e puntare all’ultimo sforzo nelle 24 ore finali. De Sciglio e Rugani invece avevano un ingaggio non lontano dai 3 milioni ciascuno“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Stefano Pioli

Milan-Torino, Pioli: “Juric gran lavoro, tutti esami da superare”

0
MILAN-TORINO - E' già vigilia di campionato con il turno infrasettimanale che propone in "posticipo dell'anticipo" Milan-Torino. A parlarne, in conferenza, Stefano Pioli, mister...