spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, delusione Pogba. Ora il futuro è in bilico

Juve, delusione Pogba. Ora il futuro è in bilico

-

JUVE POGBA L’esclusione dai convocati con il Friburgo per motivi comportamentali, è solo l’ultima pagina del tanto deludente quanto atteso in estate ritorno di Paul Pogba alla Juve. La seconda vita del francese a Torino, dopo essere iniziata nel peggiore dei modi con la rottura del menisco, ha preso nel corso dei mesi una strada sempre più tortuosa, nonostante il Polpo abbia cominciato a rivedere il campo nelle ultime settimane.

JUVE, DELUSIONE POGBA. ORA IL FUTURO E’ IN BILICO

E’ chiaro, però, che da un giocatore come Pogba, tornato con l’idea di essere il leader tecnico e non solo della nuova Juve ci si aspettasse di più. Ed il cospicuo contratto fino a Giugno 2026 rappresenta probabilmente una gravante. Ecco perchè in casa bianconera, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, qualcuno starebbe iniziando a fare qualche riflessione anche in ottica futura. Per riprendersi la Juve e ricominciare da leader il prossimo anno, Paul ha bisogno al più presto di dare una svolta in questi ultimi mesi della stagione.

 

OLTRE A “JUVE POGBA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Genoa Gilardino

Roma-Genoa Gilardino: “Sono felice di aver firmato il rinnovo”

0
ROMA GENOA GILARDINO Se l'è giocata fino all'ultimo il Grifone contro la Roma ma si è dovuta arrendere ad un colpo di testa di Lukaku...