spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Del Piero: "Io in dirigenza? Aspetto e vedo cosa succederà"

Juve, Del Piero: “Io in dirigenza? Aspetto e vedo cosa succederà”

-

La notizia delle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il Cda della Juve, ha colto un po’ tutti di sorpresa. Tantissime le reazioni, soprattutto da personaggi che hanno fatto la storia del club bianconero. Tra questi anche Alessandro Del Piero, che nel corso della trasmissione sui Mondiali in onda su Bein Sports, ha commentato quanto successo, parlando anche di un eventuale futuro nella dirigenza della Juve.

JUVE, DEL PIERO: “IO IN DIRIGENZA? ASPETTO E VEDO COSA SUCCEDERA'”

Queste le parole dell’ex Capitano bianconero: “Io nella dirigenza? Stai facendo questa domanda a una persona che ha passato quasi 20 anni alla Juventus, andando anche in Serie B. Il mio rapporto con la squadra, con la proprietà e con i tifosi è molto profondo”.

Poi aggiunge: “Ne abbiamo passate tante: dall’essere sul tetto del mondo a toccare il fondo, e poi di nuovo su. Ogni notizia riguardante la Juve mi genera emozioni. Adesso aspetto e vedo cosa succederà”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roberto De Zerbi

Premier League, De Zerbi nei “Manager of the Month”

0
Grandi risultati per Roberto De Zerbi che ha conquistato non solo i tifosi del Brighton che stravedono per lui ma anche la Premier League...