spot_img
HomeSerieAJuventusJuve De Ligt: "voglio essere il nuovo Chiellini o Bonucci"

Juve De Ligt: “voglio essere il nuovo Chiellini o Bonucci”

-

Juve De Ligt – Il giovane talento classe 1999 della Juventus e della nazionale olandese, Matthijs de Ligt ha rilasciato un’ intervista ad “Icon” nella quale ha parlato della sua carriera, dei suoi futuri obiettivi (vincere in Europa con i bianconeri) e dei suoi modelli (Bonucci e Chiellini).

Queste le parole del difensore juventino:

Juve De Ligt – Coraggio e disciplina caratterizzano lo stile Ajax. Tutti pretendono che tu impari a giocare la palla senza paura e che tu dimostri chi sei veramente. Questa mentalità mi sta aiutando molto anche alla Juventus. Alla Juve ti chiamano solo se sei abbastanza bravo da meritartelo, soprattutto in una età giovane come la mia.

Qui sto crescendo molto, sto capendo come si lotta in ogni partita senza lasciare nulla al caso, vincere aiuta a vincere e vogliamo diventare come i nostri compagni più esperti: vogliamo essere i nuovi Chiellini, Bonucci o Buffon. Lavoriamo duro tutti i giorni per migliorare sempre e stiamo cercando di conoscerci tutti meglio anche fuori dal campo”.

Il giocatore ha poi parlato dell’ infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde: “Sono stati mesi difficili, da novembre scorso mi porto questo problema alla spalla e spesso ho avuto ricadute. Quindi dovevo operarmi e ho atteso la fine della scorsa stagione per perdere il minor tempo possibile.

Ora sono tornato, sto bene, la condizione è ideale e voglio giocare al massimo. Saranno settimane intense, si giocherà ogni 3 giorni sempre, quindi mi sto impegnando al massimo per poter ben figurare”. 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...