spot_img
HomeSerieAJuventusJuve de Ligt: "Con Pirlo calcio più moderno, come quando ero all'Ajax"

Juve de Ligt: “Con Pirlo calcio più moderno, come quando ero all’Ajax”

-

JUVE DE LIGT – Al termine della netta vittoria sul Cagliari per 2-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt ha parlato a “Sky Sport“. Per il difensore olandese era la prima presenza stagionale a causa dell’intervento alla spalla.

Così il giocatore della Juve: “Sono soddisfatto per me e per la prestazione della squadra. Sono stati tre mesi duri ma sono contento e sono felice. Il periodo in cui ho convissuto coi problemi alla spalla è stato difficile ma è importante soffrire per la squadra. Ho giocato qualche gara con la spalla fuori ma sono contento di aver vinto il campionato“.

JUVE DE LIGT – Prosegue: “C’è una mentalità diverse. Con Pirlo proviamo a giocare più moderni, difensori con l’uno contro uno, all’Ajax ho sempre giocato così e mi piace. Abbiamo potenziale per migliorare, siamo al 70% ora. Per noi è importante lavorare sempre di più, tra qualche tempo saremo al 100%.

Lo scudetto? E’ buono che ci siano più squadre in lizza, ci sono squadre forti ed è buono anche per no. E’ più difficile ma così cresciamo di più. Chi temo di più? Abbiamo tanti rivali. Il Milan sta facendo bene, l’Inter, la Lazio, l’Atalanta, il Napoli. E’ un campionato duro, secondo me dobbiamo concentrarci solo su di noi. Siamo forti abbastanza per vincere il campionato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...