spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Danilo: “Penso di chiudere la carriera in Europa”

Juve, Danilo: “Penso di chiudere la carriera in Europa”

-

Juve Danilo Europa – La Juventus sta cercando di tornare in Champions League dopo l’esclusione di quest’anno dalle coppe europee, e uno dei pilastri di questa rinascita è il capitano Danilo. Il difensore brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni a TNT Sports Brasil parlando tra le altre cose del futuro addio al calcio.

Primo capitano brasiliano della Juve – “È motivo di grande orgoglio. Una squadra di grande tradizione come la Juventus è sempre stata ben rappresentata a lungo da giocatori storici italiani. Dopo essere stato vice-capitano l’anno scorso, in questa stagione sono diventato capitano della squadra. Questo ha a che fare con la mia esperienza in altri campionati e Paesi, con il mio modo di comunicare con i compagni, con gli arbitri e con l’universo Juventus. Il fatto che la decisione dell’allenatore sia stata accettata così bene, soprattutto dai miei compagni di squadra, mi riempie di orgoglio”.

Juve, Danilo: “Penso di chiudere la carriera in Europa”

Finale di carriera in Brasile? – ”“Non sto ancora pensando di tornare. L’América Mineiro è stato il mio primo club e penso che quello che ha fatto Moisés è stato molto bello: tornare alle mie origini e chiudere il cerchio. Ma sto pensando di finire la mia carriera in Europa”.

Danilo arrivò in Italia nell’estate del 2019 in uno scambio con il Manchester City che coinvolse anche Joao Cancelo. Col tempo il brasiliano è riuscito a conquistare la fiducia sia dell’ambiente che dei tifosi bianconeri.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su Jorginho e Kroos
  2. Juventus, si prova il colpo Zaccagni. La Lazio…
  3. Pogba scalpita, l’agente: “Potrebbe tornare in campo già domani”
  4. Rinnovo Juric-Torino in stand-by, Vagnati: “Pronti a tutto, ma…”
  5. Torino alla ricerca del sostituto di Juric: Tudor in pole; Gattuso…
  6. Milan-Rennes, Pioli: “Stiamo bene, importante prenderci qualche vantaggio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

lazar samardzic

Milan, piace Samardzic: contatti con l’Udinese

0
MILAN, SAMARDZIC - Il Milan vuole continuare la sua campagna acquisti puntando a rinforzare il centrocampo: occhi puntati su Lazar Samardzic. Il giocatore dell'Udinese...