spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, dall'Inghilterra: accordo con il Manchester United per Rabiot

Juve, dall’Inghilterra: accordo con il Manchester United per Rabiot

-

MANCHESTER UNITED RABIOT – Un amore mai particolarmente sbocciato, quello tra la Juve e Adrien Rabiot, in una storia che ora sembra pronta a terminare. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i bianconeri avrebbero trovato un accordo con il Manchester United per il trasferimento del francese in Premier League.

JUVE, DALL’INGHILTERRA: ACCORDO CON IL MANCHESTER UNITED PER RABIOT

Già questa mattina, il “The Athletic” parlava di un interesse molto forte dei Red Devils verso l’ex giocatore del Psg. A questo punto, il passo successivo che separa dalla fumata bianca è la ricerca dell’accordo con la madre agente del calciatore. Una volta ottenuto anche il sì del giocatore, l’addio di Rabiot alla Juve diventerebbe chiaramente realtà. Il francese fornirebbe poi un assist importante per i bianconeri, che potrebbero affondare il colpo Paredes, da tempo obiettivo numero uno per rinforzare il reparto. Resta ora solo da capire se dalle parti della Continassa ci saranno smentite o conferme in merito, ma Rabiot sembra davvero molto vicino ai saluti.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...