spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, dalla Francia: se salta Allegri il favorito è Tudor

Juve, dalla Francia: se salta Allegri il favorito è Tudor

-

JUVE ALLEGRI TUDOR – Il futuro della Juve lascia ancora qualche punto interrogativo, a cominciare da chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. L’idea del club bianconero è quella di andare avanti con Massimiliano Allegri, ma la certezza ancora non c’è. Dalla Francia, intanto, arrivano conferme su un’indiscrezione lanciata nei giorni scorsi da “Tuttosport“.

JUVE, DALLA FRANCIA: SE SALTA ALLEGRI IL FAVORITO E’ TUDOR

Secondo quanto riportato da “L’Equipe“, nel caso in cui il rapporto tra la Juve ed Allegri dovesse interrompersi, il favorito alla successione del tecnico toscano sarebbe Igor Tudor. La dirigenza juventina ha infatti sempre apprezzato il lavoro svolto dall’ex giocatore bianconero in tutte le panchine su cui si è seduto, dall’Udinese all’attuale Marsiglia. Inoltre puntare su Tudor significherebbe per la Juve risparmiare molto anche sull’ingaggio, visto che il tecnico percepisce attualmente 2 milioni netti a stagione, ed è un’opzione dovuta anche al contratto in scadenza tra un anno con il Marsiglia.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Ittihad, licenziato Gallardo: le parole del presidente

0
AL ITTIHAD GALLARDO PRESIDENTE - Dal prossimo 1 luglio, Marcelo Gallardo non sarà più l'allenatore dell'Al Ittihad. Il tecnico argentino è stato infatti sollevato dall'incarico, come...