spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Conte chiama e ripensa alle nozze con la Vecchia Signora

Juve, Conte chiama e ripensa alle nozze con la Vecchia Signora

-

Antonio Conte, ex tecnico della Juventus e attualmente svincolato, non ha escluso un ritorno nella Torino bianconera: le parole

Il suo “fantasma” aleggia su qualsiasi panchina prestigiosa dal momento in cui, il suo nome, è sulla lista dei tecnici svincolati dopo aver archiviato la negativa esperienza al Tottenham, coincisa con l’eliminazione dalla Champions League per opera del Milan. Ci aveva provato il Napoli ben prima che naufragasse definitivamente il progetto Garcia, poi sostituito da Mazzarri, ma non solo. Il profilo di Antonio Conte è davvero buono per qualsiasi stagione, soprattutto dalle parti di Torino, stando a quanto dichiarato dallo stesso tecnico.

Juve, Conte chiama e ripensa alle nozze con la Vecchia Signora

Intervenuto nel corso di un meeting andato in scena ad Unisalento, l’ex tecnico della Juventus che, alla guida dei bianconeri, ha già conquistato tre Scudetti consecutivi e due SuperCoppe Italiane, non ha escluso un clamoroso ritorno alla guida dei bianconeri, indicando le (possibili) seconde nozze con la Vecchia Signora. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico salentino:

“Un mio ritorno a Torino? Nella vita ci si può sempre sposare per la seconda volta. I matrimoni si fanno sempre in due, ma l’importante è che ci siano unione d’intenti e idee comuni. In questo periodo mi sto dedicando al relax e all’aggiornamento, ma non è detto che possa tornare da subito se richiamato da un progetto importante e ambizioso, in linea con le mie aspettative. Da allenatore riconosco in me stesso quel talento naturale che, da allenatore, non dimostravo di avere; ho sempre lavorato per migliorare, con resilienza e determinazione. Ero bravo, ma non un fuoriclasse”.

Oltre all’articolo: “Juve, Conte chiama e ripensa alle nozze con la Vecchia Signora”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Milan Wieffer

Mercato Milan, Diavolo a caccia di tulipani: interesse concreto per Wieffer

0
Mercato Milan, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di apportare sensibili cambiamenti alla mediana: caccia a Wieffer del Feyeenord Un mercato in salsa olandese, per una...