spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, contatti con gli agenti di Locatelli per il rinnovo

Juve, contatti con gli agenti di Locatelli per il rinnovo

-

JUVE RINNOVO LOCATELLI – Manuel Locatelli è diventato uno degli imprescindibili della nuova Juve, anche e soprattutto per quanto riguarda il futuro. All’orizzonte c’è per l’ex Sassuolo il riscatto obbligatorio pattuito dalle due società due estati fa: i bianconeri verseranno 25 milioni di euro più 12,5 di bonus nelle casse dei neroverdi. Subito dopo sarà tempo di discutere del rinnovo del contratto.

JUVE, CONTATTI CON GLI AGENTI DI LOCATELLI PER IL RINNOVO

Come riportato da Calciomercato.com, la Juve è felice del rendimento di Locatelli, che dal canto suo vuole continuare a vestire la maglia della squadra che ha sempre tifato da bambino. La società bianconera è in costante contatto con gli agenti del ragazzo, proprio per iniziare ad impostare una trattativa per il rinnovo del contratto. Accordo che dovrebbe essere formalizzato soltanto in primavera, ma si dovrebbe trattare di un prolungamento fino al 2027 con annesso ingaggio in aumento.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Rafaela Pimenta: “Pogba è pronto a tornare. Su Dumfries…”

0
L'agente Rafaela Pimenta ha concesso un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Numerosi i temi affrontati, dal Mondiale alle situazioni di alcuni dei suoi assistiti,...