spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, caccia al dopo Szczesny: piacciono Vicario e Carnesecchi

Juve, caccia al dopo Szczesny: piacciono Vicario e Carnesecchi

-

33 anni tra due settimane ed un ingaggio pesante che potrebbe portare ad una separazione. La Juve riflette sul futuro di Wojciech Szczesny. Nonostante il buon rendimento del portiere polacco in questa stagione, in casa bianconera si comincia già a pensare a chi potrà raccoglierne l’eredità, se non da subito, almeno da Giugno 2024, quando l’ex Arsenal e Roma andrà in scadenza.

JUVE, CACCIA AL DOPO SZCZESNY: PIACCIONO VICARIO E CARNESECCHI

Un’eventuale cessione nella prossima sessione di mercato permetterebbe alla Juve di mettere a segno una buona plusvalenza, oltre che di liberarsi di uno degli ingaggi più alti in rosa. Qualora il portiere dovesse realmente salutare a fine stagione, i bianconeri valutano due opzioni per il futuro.

Come riportato da “Tuttosport“, i nomi caldi in questo momento sono quelli di Marco Carnesecchi e Guglielmo Vicario. La Juve riflette, anche per capire sa vale la pena dare il ben servito ad uno Szczesny che ha dimostrato di essere ancora in ottima forma.

 

OLTRE A “JUVE SZCZESNY” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allegri

Allegri, il presente e il pensiero da 100 milioni Champions; ma...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole Torino, come punto di partenza per restare...