spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Buffon può salutare a Giugno: titolare altrove o addio al calcio

Juve Buffon può salutare a Giugno: titolare altrove o addio al calcio

-

Juve Buffon può salutare a Giugno – La permanenza di Gianluigi Buffon in maglia bianconera, almeno per un’ altra stagione sembrava cosa fatta e invece, il portiere 43enne della Juventus ha un futuro ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, infatti, a Buffon starebbe andando molto stretto il ruolo di secondo portiere, alle spalle di Wojciech Szczesny, e l’ idea di un’ altra stagione fatta di poche apparizione sul campo, preoccupa non poco il portiere campione del mondo.

Buffon, quest’ anno non ha mai arrecato problemi alla sua società, ma le poche presenze rimediate non gli bastano e dal momento che, fisicamente, si sente in ottima forma, vorrebbe giocare in più occasioni rispetto alle 10 presenze stagionali concordate con Andrea Pirlo. Nonostante i rapporti siano eccellenti sia con il suo tecnico che con il portiere polacco, Gigi vorrebbe puntare a qualcosa in più dell’ essere il punto di riferimento della squadra in campo e fuori.

Juve Buffon può salutare a Giugno – L’ esperienza di due anni fa nel PSG gli dà forza per provare un’ ultima grande avventura lontano dalla Serie A. Al momento c’è da dire, però, che tutto resterà sospeso almeno fino alla finale di Coppa Italia che attende la Juventus il prossimo 19 Maggio nella quale Buffon dovrebbe partire titolare ma poi, lui e il Presidente Agnelli si incontreranno per decidere se proseguire il rapporto oppure no. Il numero uno bianconero vuole restare ad alti livelli, vuole una piazza importante ma non ad ogni costo, tanto che il record di Ballotta non rappresenterebbe una priorità per lui. Possiamo asserire, dunque, che se dovesse arrivare l’ offerta giusta non si tirerebbe mai indietro ma, in caso contrario, potrebbe anche decidere di porre fine alla sua straordinaria e gloriosa carriera.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Flick

Nuovo allenatore Barcellona, Flick è ufficiale

0
Poco dopo aver ufficializzato l'accordo con Xavi per la separazione, Il Barcellona ha ufficializzato il nuovo allenatore: confermate le ultime voci di mercato con...