spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Buffon Chiellini insieme fino al 2021. Il comunicato ufficiale della Juventus

Juve Buffon Chiellini insieme fino al 2021. Il comunicato ufficiale della Juventus

-

JUVE BUFFON CHIELLINI – La storia continua fino al 2021. Buffon, dopo la parentesi al Psg, si appresta a vivere la sua diciannovesima stagione juventina, come Del Piero. Per il difensore sarà la sedicesima. L’obiettivo è il terzo posto di presenze all time, occupato dal grande Gaetano Scirea.

JUVE BUFFON CHIELLINI – La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale: Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini saranno due giocatori bianconeri anche nella stagione 2020 – 2021. Ecco il comunicato ufficiale sul sito della Juventus.

IL COMUNICATO – “Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Campioni la cui storia parla sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile.

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

Gianluigi Buffon. Giorgio Chiellini. Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne fosse bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021″.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE: Sensi al Monza in prestito secco dall’Inter

0
SENSI MONZA INTER - Dopo aver convinto il giocatore, arrivato in città per sostenere le visite, adesso c'è anche l'ufficialità: Stefano Sensi è un...