Juve Buffon Chiellini insieme fino al 2021. Il comunicato ufficiale della Juventus

Juve Buffon Chiellini insieme fino al 2021. Il comunicato ufficiale della Juventus

JUVE BUFFON CHIELLINI – La storia continua fino al 2021. Buffon, dopo la parentesi al Psg, si appresta a vivere la sua diciannovesima stagione juventina, come Del Piero. Per il difensore sarà la sedicesima. L’obiettivo è il terzo posto di presenze all time, occupato dal grande Gaetano Scirea.

JUVE BUFFON CHIELLINI – La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale: Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini saranno due giocatori bianconeri anche nella stagione 2020 – 2021. Ecco il comunicato ufficiale sul sito della Juventus.

IL COMUNICATO – “Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Campioni la cui storia parla sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile.

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

Gianluigi Buffon. Giorgio Chiellini. Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne fosse bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021″.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply