spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Berardi idea per il dopo Di Maria

Juve, Berardi idea per il dopo Di Maria

-

JUVE BERARDI – Ufficializzato nei giorni scorsi l’addio di Di Maria, la Juve è ora alla ricerca del sostituto del Fideo.

Un profilo gradito alla dirigenza sarebbe quello di Domenico Berardi, da una vita al Sassuolo e già in passato accostato ai bianconeri.

JUVE BERARDI – Così riferisce La Gazzetta dello Sport“[…] c’è un nome che ha sempre intrigato e che rispunta. È quello di Domenico Berardi, 28enne fantasista mancino del Sassuolo e dell’Italia. Giuntoli, ai tempi del Napoli, ha strizzato più volte l’occhio al calabrese. Mentre Cherubini e Manna, da sempre convinti sostenitori di una Juve più italiana, a Berardi avevano pensato seriamente un anno fa. Il campione d’Europa azzurro era considerato la prima alternativa a Di Maria. A distanza di dodici mesi l’idea torna prepotentemente di moda e potrebbe mettere tutti d’accordo. Compreso Allegri. Una trattativa ancora non c’è, ma Berardi sarà uno dei primissimi nomi che verrà valutato per aggiungere dribbling e fantasia alla Juventus“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Abraham, un profilo da MoneyBall: il Milan valuta l’operazione rilancio

0
Abraham, centravanti inglese in forza alla Roma, potrebbe risultare l'outsider sulla lista del Milan per il post Giroud: l'indiscrezione Un profilo da rilanciare, di sicuro...