spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Arrivabene: "Allegri? Cambiare ora sarebbe una follia"

Juve, Arrivabene: “Allegri? Cambiare ora sarebbe una follia”

-

L’amministratore delegato della Juve Maurizio Arrivabene ha parlato a DAZN prima della gara con il Monza. L’ad bianconero ha escluso un eventuale cambio in panchina con l’esonero di Allegri, nonostante gli ultimi risultati non esaltanti.

JUVE, ARRIVABENE: “ALLEGRI? CAMBIARE ORA SAREBBE UNA FOLLIA”

Queste le sue parole: “Cambiare sarebbe una follia. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti e visti a 360 gradi, siamo usciti da anni difficili che hanno pesato sulla pelle di tutti, non solo del calcio. La responsabilità è far funzionare la società Juventus, fare dei processi sommari o indicare un colpevole non aiuta una società come la Juve a lavorare con disciplina sul programma. Max non ha solo un contratto, ma un programma di 4 anni. Io ho un programma da AD. Si cerca un colpevole? Allora sono io. L’amministratore delegato è al vertice della società, se le cose non funzionano in qualche modo è anche compito mio farle funzionare. Guardando avanti ci sono 3 elementi molto importanti: umiltà, chiarezza, determinazione. Accusando una persona e lasciandola sola non si risolvono. Bisogna guardare insieme avanti”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Genoa Sud Tirol Gilardino: “Resto? Decide la società”

0
GENOA SUD TIROL GILARDINO Gol, entusiasmo, abbracci a fine partita, compattezza,progressi: buona la prima per mister Gilardino e il Genoa finalmente ritrova se stesso....