spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, altra tegola: lesione all'adduttore per Szczesny, 20 giorni di stop

Juve, altra tegola: lesione all’adduttore per Szczesny, 20 giorni di stop

-

JUVE SZCZESNY – Piove sempre più sul bagnato in casa Juve. Dopo la pesante batosta nell’ultima amichevole con l’Atletico Madrid e i lunghi stop di Pogba e McKennie arrivano brutte notizie anche per quanto riguarda Wojciech Szczesny. Il portiere polacco ha riportato una lesione all’adduttore che lo terrà fuori almeno per 20 giorni.

JUVE, ALTRA TEGOLA: LESIONE ALL’ADDUTTORE PER SZCZESNY, 20 GIORNI DI STOP

Di seguito il comunicato della Juve:

“Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica“.

Altra brutta notizia per Allegri, che dovrà quindi fare a meno del portiere titolare per i primi impegni ufficiali dei bianconeri in Campionato.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Galliani Allegri

Galliani: “Gioco Allegri? Quando il Milan aveva grandi giocatori…”

0
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha elogiato il lavoro di Max Allegri, con il quale ha collaborato al Milan: le parole L’aveva definito “l’allenatore...