spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Allegri "scarica" Arthur: si pensa al prestito

Juve, Allegri “scarica” Arthur: si pensa al prestito

-

Juve, Allegri “scarica” Arthur – Allegri lo ha riferito a chiare lettere alla dirigenza della Juventus: tra i centrocampisti in rosa, Arthur è quello che più di tutti può finire sul mercato. Il giocatore arrivato a Torino per Pjanic, ha faticato molto nel suo primo anno in Italia e potrebbe non avere una seconda possibilità. Il regista brasiliano, però, vista la complessa operazione dello scorso anno, non potrà essere ceduto a basso prezzo e con la difficile situazione economica, causa Covid-19, sarà molto difficile trovare un acquirente disposto a sborsare circa 50 milioni di Euro.

Juve, Allegri “scarica” Arthur – Ecco perchè i bianconeri starebbero ragionando su un prestito con la Lazio di Sarri in pole position, in quanto il giocatore piace tantissimo al tecnico toscano. Al momento è solo un’ ipotesi ma alle giuste condizioni la trattativa potrebbe andare in porto. Il sogno della Juve, inoltre, è quello di inserirlo nella trattativa che conduce a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è un vecchio pupillo di Allegri e questa volta, con l’ inserimento di Arthur come contropartita, l’ affare non risulta più essere così irrealizzabile. L’ operazione non è facile ed è per questo che i bianconeri valutano anche altre soluzioni. Una di queste porta a Parigi, con Juve e PSG che potrebbero operare uno scambio di prestiti alla pari, con l’ ex blaugrana all’ ombra della Torre Eiffel e Mauro Icardi a Torino. A riportarlo è “SportMediaset“.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, Barella: “Squadra quadrata, io più sicuro dei miei mezzi. C’è stanchezza ma…”
  2. Manchester, Solskjaer: “Roma ha qualità, siamo pronti. Nessuna mancanza di rispetto, conosco la storia”
  3. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
  4. Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
  5. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...