Juve alla ricerca di una punta: Paratici monitora Milik e Depay

Juve alla ricerca di una punta: Paratici monitora Milik e Depay

Juve alla ricerca di una punta – Secondo quanto riportato nell’ edizione odierna di “Tuttosport“, Fabio Paratici sarebbe a lavoro per regalare ad Andrea Pirlo un nuovo attaccante, possibilmente in saldo, al fine di completare e migliorare il reparto avanzato bianconero. Uno dei nomi che è tornato a circolare insistentemente dalle parti della Continassa è quello di Arkadiusz Milik, sempre più ai margini del progetto tecnico del Napoli e con il contratto in scadenza a Giugno; anche se stando ai rumors che arrivano dalla Polonia, il giocatore potrebbe anche attendere Giugno, per lasciare Napoli da svincolato.

Juve alla ricerca di una punta – Occhi puntati anche su Memphis Depay, in scadenza con il Lione ma che al momento sogna esclusivamente di vestire la maglia blaugrana del Barcellona.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply