spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Alex Sandro, "Il Milan sta facendo bene ma noi possiamo vincere...

Juve Alex Sandro, “Il Milan sta facendo bene ma noi possiamo vincere lo scudetto”

-

JUVE ALEX SANDRO – Alex Sandro, rientrato da poco da un infortunio che gli aveva fatto saltare le prime partite di campionato, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha trattato diversi temi. Il brasiliano è tornato sia sul derby che sulla partita al Camp Nou, oltre a parlare della scomparsa di Paolo Rossi e dello scudetto. A proposito del derby ha affermato: “All’interno dello spogliatoio, tra il primo e il secondo tempo del derby contro il Torino, ci siamo detti che dovevamo fare meglio, che serviva maggiore cattiveria e lucidità rispetto a quanto fatto fino a quel momento. Poi siamo tornati in campo e abbiamo fatto benissimo”. Interpellato sulla partita contro il Barcellona ha aggiunto: “La vittoria al Camp Nou contro il Barcellona in Champions? Un successo che ci ha dato morale e felicità, vincere contro i blaugrana con quel risultato ci dà una spinta in più“.

JUVE ALEX SANDRO – L’ex Porto ha anche speso parole sul prossimo avversario della Juve, il Genoa:  “Giocare contro il Genoa al Ferraris è sempre difficile, negli anni scorsi non siamo riusciti a vincere, è una gara che nasconde sempre tante insidie. Il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve, siamo forti e vogliamo essere primi al termine della stagione. Possiamo vincere lo scudetto“. Nelle sue parole si legge dunque l’obiettivo della Juventus, il decimo scudetto consecutivo. Infine ha anche ricordato la leggenda juventina Paolo Rossi: “E’ stato il carrasco (killer) del Brasile ai Mondiali dell’82, lo conosciamo molto bene anche nel nostro Paese. Dispiace per i suoi familiari e per tutto il calcio. Non è stato importante solo in Italia, ha significato tantissimo per tutto il mondo”

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Demme

Demme-Napoli, l’agente: “Futuro? Si è reso conto di una cosa…”

0
Demme Napoli: intervenuto poco fa, l’agente del centrocampista azzurro ha parlato del futuro del proprio assistito Diego Demme e il Napoli, una storia cominciata nel...