JURIC VERONA – Ivan Juric nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Nella giornata odierna, il club veneto ha ufficializzato l’arrivo in panchina del mister 43enne croato; questo a conferma delle voci sempre più insistenti che da tempo circolavano su di lui.
Non è bastato, dunque, il lavoro di Alfredo Aglietti che ha rivitalizzato la squadra nel finale di Serie B, riuscendo ad ottenere la promozione in Serie A via playoff quando tutto sembrava volgere al peggio.
Maurizio Setti, presidente dell’Hellas si era preso alcuni giorni di riflessione per decidere quale fosse la scelta più giusta; e, quindi, evitare valutazioni commesse in passato.
La scelta di Juric fa già discutere e i tifosi non perdono l’occasione per sollevare i dubbi: la piazza gialloblù caldeggiava per la conferma di Aglietti oppure avrebbe preferito l’arrivo di Francesco Guidolin.
Ora, come informa il comunicato, dal primo luglio sarà Juric a sedersi con contratto annuale sulla panchina gialloblù.

“L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato a Ivan Jurić la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2019/20. L’allenatore croato ha firmato un contratto che lo legherà al club a partire dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2020.

Con sincera stima il Club ringrazia Alfredo Aglietti e il suo staff, esempi di professionalità, audacia e attaccamento a questi colori dimostrati con il raggiungimento della promozione in Serie A, e augura loro le migliori fortune per il futuro”.

Articolo precedentePaparesta: ” Commisso farà bene e anche De Laurentiis al Bari, futuro…?” ESCLUSIVA EC
Articolo successivoHiguain, parla il fratello: “In Italia solo alla Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui