spot_img
HomeSerieAJuventusJulian Alvarez-Juventus: ecco i possibili scenari

Julian Alvarez-Juventus: ecco i possibili scenari

-

Julian Alvarez-Juventus – Julian Alvarez, talentino 21enne del River Plate è, probabilmente, uno dei più talentuosi astri nascenti di tutto il Sudamerica.

Quanto detto lo sa bene la Juventus che, da circa un mese, segue con attenzione ogni situazione legata al giocatore; il cui contratto con il River scadrà a Dicembre 2022 e non sarebbero in corso trattative per il rinnovo.

La vera novità, però, come riporta “Alfredo Pedullà“, sarebbe data dal fatto che i bianconeri hanno inviato un emissario in Argentina; al fine di monitorare, più da vicino, il suo rendimento nelle prossime tre partite contro  Atletico Platense, Racing Avellaneda e Rosario Central.

Una volta osservato da vicino il ragazzo, i bianconeri potrebbero anche prendere in considerazione l’ idea di pagare la sua clausola di 25 milioni di Dollari, pari a circa 20 milioni di Euro, più il 24 per cento di imposte che portano la cifra a circa 25 milioni di euro.

Julian Alvarez-Juventus – In base a ciò che filtra dal Sudamerica, il giocatore sembra essere davvero completo, segna in ogni modo, è una prima punta abbastanza atipica e ricorda molto il suo connazionale Lautaro Martinez.

La Juventus però, nonostante segua la linea della rifondazione basata su profili giovani e talentuosi non ha intenzione di basare un progetto sul suo profilo; e unA punta di peso ed esperienza dovrebbe andare, comunque, a prenderla.

Julian Alvarez, però, rappresenta quello che potrebbe essere un roseo futuro e per questo i bianconeri hanno anticipato la concorrenza (in Italia piace molto a Fiorentina e Milan, mentre all’ estero i primi passi li ha mossi lo Shakhtar di Roberto De Zerbi).

 

LEGGI ANCHE:

  1. Bologna, Mihajlovic cittadino onorario
  2. Roma, Tiago Pinto: “Tempo e calcio sostenibile, Mourinho allineato e scelta giusta”
  3. Nord Irlanda-Italia Mancini e gli spareggi Mondiali Qatar: “Momento così, ritroviamoci”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese Gotti

Spezia, Thiago Motta verso l’addio: si accelera per Gotti

0
SPEZIA GOTTI - Nonostante abbia condotto lo Spezia ad una salvezza non troppo risicata, l'avventura di Thiago Motta sulla panchina dei liguri sembra essere...