Uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato estivo sarà Luka Jovic, attaccante serbo in forza all’Eintrachr Francoforte e autore di una stagione più che esaltante. Già da diverso tempo alcune delle big europee hanno messo gli occhi su di lui. In particolare, la società maggiormente interessata sarebbe il Barcellona.

Tuttavia, in occasione di un’intervista concessa alla “Bild“, il padre Milan ha allontanato le voci che vedrebbero vicino ai “bluagrana”.

Va poi detto che lo stesso Jovic era stato accostato anche all’Inter, squadra a cui aveva peraltro segnato nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League – sfruttando al meglio l’errore di Stefan de Vrij in apertura di gara -, sancendo così l’eliminazione dei nerazzurri dalla competizione.

Queste le sue parole: “Ci sono tanti club che lo hanno chiesto e il Barcellona è fra questi, ma lui non è interessato. Luka vuole soprattutto giocare e non sa se al Barça potrà farlo con continuità. Me lo ha anche detto qualche giorno fa: non è un problema di soldi, lui vuole avere spazio. Vuole arrivare in Champions League con l’Eintracht e magari restare lì. Ma se il club gli dicesse che vorrebbe monetizzare con la sua cessione, non si opporrebbe“.

Articolo precedenteMercato Roma, il nuovo obiettivo è Thorgan Hazard
Articolo successivoMercato, l’Inter guarda in Francia: occhi su Pépé e Sarr

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui