spot_img
HomeSerieAJuventusJorginho: "Sarri alla Juve? Per i tifosi del Napoli sarebbe un tradimento"

Jorginho: “Sarri alla Juve? Per i tifosi del Napoli sarebbe un tradimento”

-

JORGINHO SARRI JUVE – Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Juventus. L’arrivo del tecnico toscano sulla panchina bianconera è oramai imminente e ciò non farà di certo piacere ai tifosi del Napoli. Il “sarrismo” è ancora felicemente ricordato nella città partenopea e un’eventuale approdo dell’allenatore nel club rivale per eccellenza, risulterà indigesto. Parola di un ex giocatore del Napoli: Jorginho.

Il centrocampista, fortemente voluto da Sarri nel Chelsea, parla da ritiro della Nazionale italiana, impegnata nella preparazione dei match di qualificazione agli Europei 2020 contro Grecia e Bosnia. Riguardo la trattativa Sarri-Juve, Jorginho ha dichiarato: Sarri alla Juve? Il popolo napoletano ha il mister del cuore, per loro potrebbe essere un tradimento. Sono fatti così. Poi vedremo cosa succederà”.

JORGINHO SARRI JUVE – Parole semplici e chiare che sanno di avvertimento per l’allenatore Blues. Oltre al tema del momento, il calciatore ha parlato pure della Nazionale e dei prossimi importanti impegni:

“Con la Grecia sarà difficile, hanno una squadra di palleggiatori, hanno sempre avuto il possesso nelle ultime partite. Dovremo correre, però andremo lì per cercare di vincere. Una vittoria fuori casa sarebbe bella e importante per noi”.

LEGGI ANCHE:

  1. Italia, Jorginho: “Mi manca Napoli, Sarri è sempre lo stesso. Sulla Nazionale…”
  2. Jorginho, l’agente: “Lui alla Juve? Non è un tifoso del Napoli…”
  3. Allenatore Juventus, Guardiola: Paratici a Barcellona per definire l’accordo – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

La lettera di D’Aversa dopo l’esonero: “Un amaro arrivederci”

2
D'Aversa scrive una lettera ai tifosi: "Media punti salvezza non è bastata, auguro il meglio alla Sampdoria". E' di ieri la notizia dell'ufficiale esonero di...