spot_img
HomeSerieAJuventusJorginho, l'agente: "Lui alla Juve? Non è un tifoso del Napoli..."

Jorginho, l’agente: “Lui alla Juve? Non è un tifoso del Napoli…”

-

Con Maurizio Sarri dato come ipotetico allenatore della Juventus, nelle scorse ore è circolata la voce di un possibile approdo in bianconero di Jorginho, mediano italo-brasiliano del Chelsea e fedelissimo del tecnico toscano. Al rigurado è intervenuto Joao Santos, agente del giocatore.

Queste le sue parole, rilasciate a “Radio Marte“: “Sarri e Jorginho alla Juventus? Ora Sarri non pensa al mercato, è concentrato sulla finale di Europa League. La stagione al Chelsea è stata incredibile, sono stati raggiunti traguardi importantissimi come la finale di Europa League e il terzo posto. Jorginho è un professionista, non un tifoso: quando appenderà gli scarpini al chiodo, potrà scegliere se andare a vedere una partita del Napoli o della Juventus perché allora sarà solo un tifoso. Adesso però è un calciatore professionista: è vero che tiene molto alla squadra azzurra, come alla città e alla tifoseria, ma un professionista non può dire di non andare alla Juventus perché ha giocato nel Napoli. E penso che sia più corretto per i tifosi del Napoli rinforzare la propria squadra che guardare quanto accade alla Juventus“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

coppa d'africa

I giocatori della Serie A in Coppa d’Africa 2021

0
Il campionato di Serie A subirà cambiamenti importanti con l'inizio della Coppa d'Africa, la massima competizione per le squadre delle nazionali africane, che si...