spot_img
HomeSerieAJuventusJorginho Juventus l’agente strizza l’occhio ai bianconeri

Jorginho Juventus l’agente strizza l’occhio ai bianconeri

-

JORGINHO JUVENTUS – Che Maurizio Sarri straveda per Jorginho, non è un mistero. L’attuale tecnico della Juventus ha valorizzato il centrocampista del Chelsea sia nei Blues che nel Napoli, facendo di lui l’uomo chiave del suo 4-3-3. Sono ormai diversi mesi che le voci su Jorginho alla Juventus si fanno sempre più insistenti e ora ad alimentare le voci di un trasferimento in bianconero, c’è l’agente del centrocampista: Joao Santos.

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a questo possibile trasferimento:

La Juventus è una delle principali squadre europee: a tutti i calciatori farebbe piacere un’esperienza in bianconero. Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Jorginho ha 3 anni di contratto col Chelsea, sta bene a Londra. Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione. Ritrovare Sarri? Ripeto: la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico”.

Non è chiaro se l’ex Verona voglia lasciare il Chelsea per approdare in bianconero, essendo ancora legato ai Blues per altri tre anni. L’interessamento di Maurizio Sarri può però risultare decisivo dato il rapporto che c’è tra i due, artefici lo scorso anno della vittoria in Europa League da parte del Chelsea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

infortunio Zaniolo

Zaniolo, l’operazione per tornare al top: la Fiorentina…

0
Zaniolo Fiorentina - Nella grande stagione dell'Aston Villa in Premier League c'è stata una nota stonata: il rendimento di Nicolò Zaniolo. Arrivato la scorsa estate...