spot_img
HomeSerieAJuventusJohn Elkann conferma Allegri e rilancia la Juventus: le parole

John Elkann conferma Allegri e rilancia la Juventus: le parole

-

John Elkann: il CEO di Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, ha commentato le voci sul futuro di Allegri

Occasione ghiotta per la Vecchia Signora, per una partita cerchiata in rosso sul calendario dell’avvento bianconero. Domani sera, allo Stadium, la Juventus tenterà di avere la meglio sul Monza dell’ex Palladino per scavalcare momentaneamente l’Inter, di scena a Napoli nel posticipo, in testa alla classifica di Serie A. Un periodo positivo per la squadra e, di conseguenza, di tutta la società, dopo i tanti ostacoli incontrati nel corso di questi ultimi mesi dal punto di vista giudiziario.

La mancata qualificazione Champions, conseguenza del quarto posto maturato sul campo e cancellato dalla Giustizia Sportiva, sembrava aver definitivamente compromesso il progetto tecnico e finanziario della società bianconera. Ipotesi totalmente respinte da John Elkann, CEO di Exor, holding della famiglia Agnelli che, proprio in estate, ha festeggiato i cento anni di proprietà del club bianconero. Intercettato dai microfoni di Calcio&Finanza, Elkann ha rilanciato la credibilità del progetto bianconero dal punto di vista economico e elogiato il lavoro compiuto da Massimiliano Allegri, tecnico segnalato in uscita con largo anticipo rispetto la naturale scadenza contrattuale.

Ecco un estratto delle dichiarazioni del CEO di Exor: “Possiamo affermare che, quello in corso, sia l’anno zero della Juventus. Azzerati i debiti con la Giustizia, la nuova dirigenza può focalizzarsi, finalmente, sull’aspetto sportivo e finanziario. L’aumento di capitale appena immesso sarà fondamentale e necessario per il prossimo progetto triennale. Per quanto riguarda il futuro di Allegri, ci siamo posti l’obiettivo di raggiungere altri trofei con colui il quale, in carriera, ne ha conseguiti davvero tanti. Ci auguriamo di vincere ancora tanto con lui, ma dobbiamo pensare al presente, come ribadisce lo stesso tecnico”, ha dichiarato Elkann.

Oltre all’articolo: “John Elkann conferma Allegri e rilancia la Juventus: le parole”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

HAMSIK BESIKTAS MERCATO

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

0
HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA - Intervistato dal canale televisivo slovacco RTVS, Marek Hamsik ha fatto chiarezza circa il suo futuro. Così l'ex centrocampista del Napoli: "Per Calzona essere a Napoli...