spot_img
HomeSerieANapoliJoe Jordan: "Milik farebbe comodo al Tottenham. Pogba non lascerà lo United"

Joe Jordan: “Milik farebbe comodo al Tottenham. Pogba non lascerà lo United”

-

In diretta a “Taca La Marca”, programma in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Joe Jordan, ex calciatore di Milan e Verona. Joe Jordan si è soffermato sulle vicende del calcio italiano e su tanto altro.

Ecco quanto emerso.

Leeds – “Dopo 16 anni il Leeds ritorna in massima divisione, la squadra e specialmente Bielsa hanno fatto bene. Parliamo di un grande club, ci sono tanti spettatori che aspettano di rivedere il club in Premier League.”

Milan – “C’è una squadra che sta lavorando per fare bene ma ci vuole un po’ di pazienza”.

Eriksen – “Mi piace Eriksen, quando giocava al Tottenham veniva schierato come seconda punta fornendo tanti assist a Kane; avrà bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano.”

Modric – “Lo conosco bene come calciatore, 100 per 100 professionista; quando gioca vuole sempre la palla, aiuta i compagni, non perde la testa. È un grande calciatore ed è un vincente.”

Gattuso – “Gattuso come allenatore lo conosco poco; ho visto la sua squadra, il Napoli, che ha vinto la Coppa Italia, ha fatto bene in questa stagione. Per me, chiederei al presidente di rinnovargli il contratto.”

Milik – “È un giocatore che farebbe comodo al Tottenham, non so cosa succederà al club inglese, visto che ha costruito uno stadio nuovo che è meraviglioso, però sta pagando questo. Mourinho vorrebbe nuovi calciatori ma non so se il club inglese ha la disponibilità per comprare tanti giocatori.”

Pogba – “Non credo che Pogba possa lasciare il Manchester United, è rientrato da poco da un infortunio e sta facendo bene soprattutto con Fernandes. Inoltre il Manchester chiederebbe molti soldi e ci sono delle chiacchiere in merito al suo rinnovo.”

Esperienza Milan – “È stata una grossa sfida, il Milan è un grande club; è stato un onore ed un sogno indossare quella maglia.”

Verona – “Sta facendo molto bene in A e deve continuare così.”

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...