JOAO MARIO BENFICA – Continua il derby lusitano per il centrocampista Joao Mario. Il portoghese, ancora di proprietà dell’Inter, è da molto tempo tra i nomi più caldi del mercato della Primeira Liga. Nell’ultima stagione il classe 1993 è stato tra i grandi protagonisti del campionato vinto dallo Sporting Lisbona. Nelle ultime ore però il Benfica si sarebbe mosso per superare i cugini nell’acquisto del calciatore.

JOAO MARIO BENFICA – Così riporta Gianluca Di Marzio: “Le due società sono impegnate a risolvere l’ostacolo relativo alla clausola inserita dallo Sporting Lisbona che non permette al giocatore di tornare a giocare nel campionato portoghese con una maglia diversa da quella biancoverde. 

Come riportato da A Bola, c’è già un accordo verbale tra Joao Mario e il Benfica per 5 stagioni ed è una richiesta precisa dell’allenatore Jorge Jesus. Il Benfica ha il parere di tre legali portoghesi e di uno italiano che questa clausola si tratterebbe di un diritto di preferenza e non di una clausola anti-rivali”.

LEGGI ANCHE:

Mercato Napoli Vaclik, per il ceco bisognerà prima cedere Ospina

Mercato Napoli Malcuit, Spalletti ha deciso: sarà il vice Di Lorenzo

Mercato Napoli Grillitsch, anche il giocatore austriaco per la mediana

Mercato Napoli Mario Rui, il Galatasaray ci prova: il punto

 

Articolo precedenteMercato Napoli Vaclik, per il ceco bisognerà prima cedere Ospina
Articolo successivoMercato Napoli Fabian Ruiz, il Real di Ancelotti sempre interessato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui