Joao Felix Atletico Madrid: la società madrilena starebbe valutando la cessione già nel corso della finestra invernale

Una situazione da monitorare con molta attenzione in vista del prossimo mercato di gennaio, quella che potrebbe trasformarsi in un vero regalo sotto l’albero per una big europea. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, l’Atletico Madrid e Joao Felix potrebbero valutare l’ipotesi di un trasferimento dell’asso portoghese già a gennaio.

Il trequartista classe 1999 sarebbe scontento del poco minutaggio concessogli da Diego Pablo Simeone al giro di boa della stagione. Prerogativa, comunque, che non ha impedito a Joao Felix di rientrare nella lista dei convocati della spedizione portoghese per il Mondiale in Qatar.
Considerando la ferrea volontà dei vertici colchoneros di non depauperare un investimento di ben 127 milioni di euro sborsati nel 2019, che farebbero registrare una minus valenza da record, le parti starebbero valutando una soluzione in prestito a determinate condizioni.

Un’occasione ghiotta, se confermata, per tutte quelle grandi d’Europa in cerca di apportare qualità sulla trequarti. L’agente del calciatore, Jorge Mendes, stando a quanto appreso da fonti accreditate spagnole, sarebbe atteso in città per dirimere una questione ormai annosa dalle parti di Madrid, sponda biancorossa. Le diciassette presenze accumulate da Felix in questa stagione, molte delle quali da subentrato, certificano una scarsa considerazione da parte di Simeone con alla base un equivoco tattico difficilmente risolvibile.

Oltre all’articolo “Joao Felix Atletico Madrid, probabile addio a gennaio: la formula”, leggi anche: 

Articolo precedenteFuturo Cristiano Ronaldo: tante ipotesi e una sola certezza
Articolo successivoGuardiola-Manchester City, avanti altri due anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui