JAMES NAPOLI REAL – Napoli aspetta James Rodriguez. La “benedizione” di Mertens e Insigne nei confronti del colombiano ha fatto salire ancora di più l’attesa per il fantasista classe 1991. I partenopei spingono ancora per il prestito, ma l’intenzione del Real Madrid è chiarissima: fare cassa.

Le merengues non vogliono più sentir parlare di prestiti riguardo l’ex Monaco, che non rientra assolutamente nei piani di Zinedine Zidane. Secondo quanto si apprende da Cadena SER, la Casa Blanca avrebbe fissato il prezzo del giocatore, che ammonterebbe a 50 milioni di euro.

Non una bella notizia per il Napoli dato che De Laurentiis non ha intenzione di spendere troppi soldi dopo aver acquistato Manolas dalla Roma.

JAMES NAPOLI REAL – L’Atletico Madrid sembra aver delle chance in più rispetto al Napoli. James vuole tornare a giocare in Spagna e possibilmente non vuole muoversi da Madrid. I colchoneros hanno un mercato in uscita e in entrata straripante, avendo acquistato calciatori come Joao Felix, Mario Hermoso e Kieran Trippier.

Quindi il presidente Cerezo potrebbe prendere il portafoglio in mano ancora una volta e fare il grande colpo con James, rendendo ancora più competitiva la sua squadra per la prossima stagione. Il Napoli al momento rimane concentrato su Pepè del Lilla.

Quindi spingerà sempre di più per un prestito, cercando di convincere prima il calciatore ad accettare la destinazione – Ancelotti lo ha allenato a Madrid con ottimi risultati – e poi la Casa Blanca. L’operazione appare molto complessa ma va avanti. Sicuramente il colombiano non giocherà nel Madrid la prossima stagione. Questo è sicuro.

Articolo precedenteAgente Mokulu: “A Padova per il progetto, obiettivo Serie B”
Articolo successivoInter Miranda mercato: “Voglio tornare in Brasile, vediamo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui