spot_img
HomeSerieAJuventusPadre di Rodriguez: "La Juventus? E' una buona soluzione"

Padre di Rodriguez: “La Juventus? E’ una buona soluzione”

-

James Rodríguez e la Juventus sono leggermente più vicini. E’ presto per parlare di cose concrete ma il padre del giocatore ha rilasciato alla Bild una dichiarazione che fa sognare i tifosi della Vecchia Signora. “Ha ricevuto tante offerte. La Juventus? E’ molto amico di Cristiano Ronaldo. Per come vedo il calcio italiano andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”, queste le parole di​Wilson Rodríguez, padre del trequartista colombiano.

Nei giorni scorsi il quotidiano Marca aveva parlato di una telefonata di CR7 per convincere l’amico, che a giugno lascerà la Germania per tornare al Real, proprietario del suo cartellino (ha un contratto in scadenza nel 2019). A Madrid il miglior marcatore del Mondiale 2014, dovrebbe essere di passaggio, la sua prossima destinazione potrebbe essere Torino. Paratici ne ha già parlato con Jorge Mendes, agente del classe ’91, a margine dei Globe Soccer Awards in programma a Dubai a inizio 2019, James potrebbe essere uno dei grandi acquisti estivi della Juve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...