Dalla Spagna: “James vuole l’Atletico”. Ora il Napoli rischia la beffa

Dalla Spagna: “James vuole l’Atletico”. Ora il Napoli rischia la beffa

JAMES ATLETICO - Il colombiano, secondo Marca, avrebbe scelto l'Atletico di Simeone. Tentativo in extremis del Napoli?

JAMES ATLETICO – Dalla Spagna arriva una notizia bomba di calciomercato che non farà di certo piacere ai tifosi del Napoli: James Rodriguez vuole l’Atletico Madrid. A scriverlo è Marca, quotidiano da sempre vicino al Real Madrid. Verità o estremo tentativo di mettere pressione al Napoli?

La differenza è talmente sottile da potersi confondere. La situazione è la seguente: il Napoli continua ad offrire un prestito con diritto di riscatto, il Real continua a chiedere la cessione immediata a titolo definitivo valutando il cartellino del giocatore 42 milioni di euro. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è stato a Madrid per due giorni per portare avanti questa trattativa e sembrava ci fosse stata anche un’apertura da parte dei blancos.

JAMES ATLETICO – Evidentemente così non è. E non solo. James infatti, dopo giorni di riflessione, avrebbe scelto di sposare la causa dell’Atletico Madrid, fortemente voluto dal Cholo Simeone. Un no definitivo ad Ancelotti e al Napoli dovuto alla volontà del classe ’91 di vivere a Madrid.

Sinceramente appare difficile credere che l’ipotesi Napoli sia definitivamente svanita. Certo è che ora l’affare si sta maledettamente complicato. De Laurentiis non può tirare troppo la corda e, se vuole arrivare davvero al colombiano, deve necessariamente accontentare il Real. Alla fine, in ogni caso, la volontà del giocatore sarà decisiva ma in fondo siamo convinti che le Merengues preferiscano cederlo al Napoli piuttosto che agli storici rivali cittadini.

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply