Jackson Martinez ritiro- 168 reti con la maglia dei club in cui ha militato e 10 in nazionale, ma quella messa a segno con la maglia del Portimonense S.C. potrebbe essere stata l’ultima.

Come riportato nelle scorse ore da Transfermarkt.it, infatti Jackson Martinez starebbe pensando al ritiro. Quetse le parole tratte dal noto sito che si occupa di statistiche e valutazioni di giocatori di tutto il mondo: «Bisogna godersi il calcio ma, quando questo ti diventa un peso, tutto è più complicato. Per ora penso a chiudere la stagione con il Portimorense e poi vedrò cosa fare. Non escludo che possa smettere».

La parte più brillante della sua carriera, Martinez l’ha vissuta sempre in Portogallo con la maglia del Porto segnando 67 reti in 90 partite e finendo spesso vicinissimo a diversi top team europei, tra cui Juve e Milan. Nel 2015/16 invece la stagione all’Atletico Madrid ne ha segnato il suo declino. Il trasferimento in Cina gli è costato un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per due anni e poi quest’anno il ritorno in Portogallo con la maglia del club di Portimão.

Aveva promesso di chiudere la sua carriera con la maglia dell’ Independiente Medellín, la squadra con la quale aveva iniziato la sua carriera. Ma le sue parole sembrano gettare ombre sul suo futuro e nello sconforto i supporter della squadra colombiana.

Articolo precedenteMusso, Martínez e Gaich: Inter sempre più Argentina?
Articolo successivoLautaro Fernandez, dall’amicizia con Calleri al futuro: “Voglio giocare ad alti livelli qui in Italia” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui