Jackson Martinez e la sua sofferenza: ” Allenarmi non è facile. Non riesco a farlo per 2-3 giorni di fila “

Jackson Martinez e la sua sofferenza: ” Allenarmi non è facile. Non riesco a farlo per 2-3 giorni di fila “

Liga portoghese. L’attaccante colombiano deve fare i conti con i postumi di un brutto infortunio alla caviglia sinistra

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Record, Jackson Martinez racconta in prima persona il dolore che prova dal 2015, quando ha subito un grave infortunio alla caviglia giocando con la Colombia e che lo ha costretto a passare attraverso la sala operatoria in due momenti diversi, nel 2016 e 2017.

È una lotta quotidiana! Ogni allenamento, ogni momento che mi preparo per andare a dormire… Quasi ogni notte, intorno alle 3 o alle 4 del mattino come un orologio, il mio sonno è interrotto dai problemi al piede. Dopo pochi minuti mi passa e torno a dormire“.

L’ex attaccante dell’Atletico e ora nella squadra del Portimonense riconosce che non può allenarsi per più di tre giorni di seguito.

Allenarmi non è facile. Non riesco a farlo per 2-3 di fila. Vorrei allenarmi normalmente tutti i giorni, ma i medici e il mio fisioterapista mi hanno spiegato che è impossibile. Seguo un programma specifico“.

Pare però che col Portimonense le cose sembrano andare un pochino meglio, almeno in fase realizzativa come dimostrano i 4 gol fatti in 10 partite.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply