spot_img
HomeSerieAJuventusItalia Spagna intervista Chiesa: "Gara difficilissima, su Morata..."

Italia Spagna intervista Chiesa: “Gara difficilissima, su Morata…”

-

ITALIA SPAGNA INTERVISTA CHIESA – Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, Federico Chiesa parla in vista della fondamentale gara di martedì, che vede la semifinale di questo Euro 2020 tra Italia e Spagna.

Così l’ala della Juve: “Sarà una partita difficilissima: tengono tanto la palla, come vogliamo fare noi. Sarà una gara dura, ma come quelle che abbiamo affrontato fino ad adesso. Loro hanno un diverso modulo: giocano col 4-3-3, noi siamo più dinamici in campo con spostamenti di ruolo sia in fase di attacco che in fase difensiva. Non è che ci ispiriamo alla Spagna, ma abbiamo quasi le stesse ideologie di gioco: tenere la palla, pressing alto offensivo, cercare di dominare l’avversario. Ovvio che gli sviluppi in campo sono diversi. La Spagna lo fa da più anni, ma il nostro possesso palla lo utilizziamo per finalizzare, per avere più palle gol, essere più offensivi e dominare“.

ITALIA SPAGNA INTERVISTA CHIESA

ITALIA SPAGNA INTERVISTA CHIESA – Il giocatore parla anche del suo compagno di squadra Alvaro Morata: “Ci siamo sentiti, e ci siamo fatti i complimenti per i gol. Ci saluteremo, gli voglio bene. E’ stato uno dei giocatori che mi ha aiutato ad inserirmi al meglio quando sono arrivato alla Juve. Sarà bello incontrarlo in questa semifinale“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Playoff Qatar 2022: il Portogallo contro lo spauracchio Turchia

0
PLAYOFF QATAR 2022 - Il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronterà nei play off di qualificazione al Mondiale in Qatar, la Turchia di Stefan Kuntz....