ITALIA RASPADORI – Grande rivelazione dello scorso campionato, tanto da aver fatto parte della spedizione europea dell’Italia, Giacomo Raspadori ha ripercorso quella che per lui è stata un’annata indimenticabile. Lo ha fatto in un’intervista al canale YouTube della Serie A.
In particolare, l’attaccante del Sassuolo ricorda con emozione la doppietta a San Siro contro il Milan: “Il ricordo di Milan-Sassuolo è un ricordo magico, quasi difficile da sognare perché fai fatica a sognare di entrare a San Siro a 21 anni e segnare una doppietta è qualcosa di assurdo“.
Oltre al Milan, anche la Juventus è stata colpita da Raspadori: “Giocare e segnare alla Juventus che domina da anni in Italia è qualcosa di incredibile“.
ITALIA RASPADORI – La ciliegina sulla torta, per Raspadori, è stato ovviamente l’Europeo, che l’attaccante ricorda così:
“Ero concentrato sul finire bene col Sassuolo, poi dal nulla mi sono ritrovato tra i convocati all’Europeo. È successo tutto così in fretta. Una stagione in cui avevo giocato poco inizialmente a ritrovarsi a fare un finale di stagione facendo gol a Milan e Juve e ad andare in Nazionale: ancora devo rendermi conto di quello che è successo“.
LEGGI ANCHE:
- Tottenham, Paratici urla contro arbitri e squadra: giocatori scontenti
- Intervista Capello: “I procuratori sono i veri padroni del calcio”
- Intervista Moratti: “La Serie A sarà uno spettacolo. Su Mou e Mancini…”
- Verona, Caprari: “Giocatore a metà, voglio far bene e far vedere chi sono”
- Bologna, Orsolini: “Ricevute delle offerte, ma mai pensato di andare via”
- Chelsea, Lukaku: “Ho parlato con Inzaghi perchè avevo già la testa qui”