[df-subtitle]Il centrocampista del Napoli non è ancora stato chiamato dal Brasile[/df-subtitle]

L’Italia valuta un nuovo elemento da inserire per il ct Roberto Mancini. Si  tratta di Allan Marques Loureiro, mezzala del Napoli di Ancelotti. Secondo quanto scrive il giornalista di “TV LunaCarlo Alvino su Twitter, sarebbero in corso dei contatti tra la FIGC e il Napoli circa la possibiltà di convocare il giocatore in Nazionale.

Allan non è stato ancora convocato dal Brasile, e dopo la gara di Champions contro il Liverpool aveva rilasciato queste dichiarazioni a “Esporte Interativo“: “Sto facendo da tanto tempo un gran lavoro e qui e ad oggi non ho mai avuto né una possibilità né un contatto con la nazionale. Provo a non parlarne più, mi concentro sul Napoli continuando a fare quello che sto facendo“.

Il giocatore è in possesso anche del passaporto italiano, e così non è affatto da escludere che l’ex Udinese possa difendere i colori dell’Italia.

Articolo precedenteMilan, Gattuso: “Con il Chievo non facile, Çalhanoğlu e Cutrone…” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoChievo, D’Anna: “Affrontiamo il Milan con chi abbiamo. Lotto fino all’ultimo, siamo vivi e cerchiamo reazione forte” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui