spot_img
HomeSerieAJuventusItalia, Mancini: ''Potevamo starci in questo Mondiale. Il gruppo è giovane, per...

Italia, Mancini: ”Potevamo starci in questo Mondiale. Il gruppo è giovane, per il futuro…”

-

[df-subtitle]Mancini sul Mondiale, i singoli e il gruppo[/df-subtitle]

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana è stato ospite alla trasmissione “Balalaika” dove ha commentato il Mondiale e ha parlato di Nazionale. Queste le sue principali dichiarazioni:

A parte il Brasile, ho visto Nazionali con talento ma a parte Ronaldo e Messi, nessun fuoriclasse. Potevamo starci anche noi, credo”.

Sull’Italia: ”Dobbiamo avere fiducia, la Nazione deve starci dietro. Ho trovato grande disponibilità, l’obiettivo è prepararci all’Europeo e poi al Mondiale prossimo. Tutti i giocatori possono essere convocati, devono giocare. Il gruppo è giovane. Se devo fare qualche nome per il futuro, dico Chiesa, Caldara, Pellegrini… in porta devo vedere Meret per la prima volta”.

Mario Balotelli e il rapporto speciale con Mancini, il mister scherza: ”Mi sono disintossicato quattro anni… come ho sempre detto, dipende da lui e dalla sua testa”

Su Criscito: ”Si può stare tranquilli, rientra nei miei piani”.

Buffon: ”Vedremo dove andrà a giocare, se avremo bisogno di lui penso sia disponibile e noi saremo contenti”.

Il ruolo da ct: ”In questo momento è la cosa che mi piace di più”.

Infine, una domanda sul mercato e la voce Cristiano RonaldoJuventus:Magari non saremo come 15 anni fa ma sarebbe importante per il calcio italiano. Può essere trainante”.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Commisso

Fiorentina, Commisso: “Rischiamo di perdere Vlahovic a zero. Campionato scorso falsato”

0
FIORENTINA COMMISSO - Lunga intervista rilasciata dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso all'evento Bussines of sport US Summit, organizzato dal Financial Times. Tanti i temi toccati dal...