ITALIA MANCINI – Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha parlato a SportWeek, settimanale della Gazzetta dello Sport, ritornando sugli spareggi del prossimo Marzo. Mancini ha ricordato i migliori momenti del 2021, anno che, grazie all’Europeo vinto, ha permesso al tecnico di contendere il premio Fifa miglior allenatore dell’anno Pep Guardiola e Thomas Tuchel. Il riconoscimento verrà assegnato il prossimo 17 Gennaio.

ITALIA, MANCINI: “DOBBIAMO CREDERCI E DARE TUTTO. JORGINHO? MAGARI…”

ITALIA MANCINI – Queste le parole di Mancini: “Tocca a noi togliere le castagne dal fuoco, ma quello che abbiamo fatto in estate non è casuale. Quindi, possiamo e dobbiamo crederci e dare tutto“.

Su Jorginho: “Ho sognato una finale mondiale Italia-Brasile 1-0. Jorginho ha segnato 2 rigori a Santo Stefano all’Aston Villa? Se è per questo, ne ha segnati 6 dopo la Svizzera… Ma non sono arrabbiato. Lui ci ha portato in finale con la Spagna. Poi magari vinceremo il Mondiale e lo faremo con un suo rigore, chi lo sa…”. 

Sul 2021: “La foto del 2021 è quella finale dopo l’Inghilterra, dove ci siamo tutti, anche se mancano un po’ di ragazzi. Perché quando dico grazie, penso ai 50/60 che hanno contribuito a portare a casa l’Europeo sin dalle qualificazioni”. 

 

OLTRE A “ITALIA MANCINI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli depositato contratto di Tuanzebe: il difensore è a Londra per il visto
Articolo successivoAston Villa, Coutinho rinforzo per Gerrard: arriva dal Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui