ITALIA MANCINI BELOTTI – Roberto Mancini, ct dell’Italia ha parlato in conferenza stampa in vista degli impegni in calendario contro Grecia e Bosnia. Le sue dichiarazioni:

Belotti ha fatto un girone di ritorno molto meglio, si è meritato la convocazione come tanti altri che hanno la porta aperta. Chi farà meglio, verrà chiamato“.

Sulle dichiarazioni di Mario Balotelli: “Ci ho parlato, gli ho spiegato, lo sa. Lui come tutti gli altri che non ci sono, ha tempo per rientrare ed è solo una questione tecnica. Viste le qualità che ha, dipenderà da lui. Se lo merita tecnicamente, verrà chiamato”.

ITALIA MANCINI BELOTTI – La trasferta in Grecia, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020:Squadra forte tecnicamente, sarà molto difficile così come la Bosnia a Torino“.

Antonio Conte nuovo allenatore dell’Inter: “Quando uno sceglie una professione, questa ti può portare ovunque. Al di là del tifo, se ha deciso questo, ci avrà pensato bene e penso sia la soluzione giusta. Questo è sport, i tifosi vanno per divertirsi sperando che la propria squadra vinca. Dovrebbe essere così“.

Il commento di Mancini sulla finale di Champions League fra Liverpool e Tottenham:Sono squadre abituate a giocare così, lavorano sulla tattica però il primo pensiero è quello di attaccare, anche in vantaggio. Le squadre inglesi sono così. Qualcosa in più degli altri in questo momento hanno“.

Articolo precedenteMilan, il Manchester United è sulle tracce di Donnarumma
Articolo successivoAllenatore Juventus, Guardiola: Paratici a Barcellona per definire l’accordo – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui