Italia Femminile – Giamaica, sfida per il passaggio agli ottavi

Italia Femminile – Giamaica, sfida per il passaggio agli ottavi

Italia Femminile

Giornata molto importante per le ragazze dell’Italia Femminile impegnata ai mondiali in Francia. Dopo un bellissimo esordio con l’Australia, partita vinta per 2-1 nel finale, le azzurre si ritrovano a sfidare la Giamaica in uno scontro molto importante che potrebbe essere già decisiva per il passaggio del turno.

Dove vedere Italia Femminile – Giamaica

La partita inizierà alle 18:00 e sarà trasmessa su Sky Mondiale per quanto concerne la tv a pagamento e Rai due per la visione in chiaro.

Per quanto riguarda le formazioni, dopo i tre gol subiti dal Brasile, la Giamaica dovrebbe schierarsi con un prudente 4-2-3-1 con Williams e Carter esterne e Brown dietro la punta Shaw. Bertolini invece dovrebbe confermare quasi tutto l’undici che ha battuto l’Australia, l’unico dubbio potrebbe riguardare il ruolo di punta centrale con Sabatino che potrebbe scalzare Mauro. La forza della squadra azzurra è comunque la spinta dei terzini Bergamaschi e Guagni, ma soprattutto la capacità di svariare di Bonansea che, assieme a Girelli, si può considerare la top player della squadra.

Formazione Italia – Giamaica

ITALIA (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Guagni; Cernoia, Giugliano, Galli; Girelli; Bonansea, Sabatino. All. Bertolini
GIAMAICA (4-2-3-1): Schneider; Bond-Flasza, Plummer, Swaby, Blackwood; Asher, Sweatman; Williams, Brown, Carter; Shaw. All. Menzies

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply