spot_img
HomeSerieAJuventusItalia Federico Chiesa: "Siamo tutti titolari, vogliamo arrivare in fondo"

Italia Federico Chiesa: “Siamo tutti titolari, vogliamo arrivare in fondo”

-

ITALIA FEDERICO CHIESA – In occasione della conferenza stampa di oggi, Federico Chiesa ha parlato del percorso dell’Italia fino a questo momento nei campionati europei in corso. Mercoledì è arrivata la seconda vittoria contro la Svizzera, che ha fatto seguito al successo di sette giorni fa sulla Svizzera.

Così l’ala della Juve: “Il mister ci chiede di stare pronti. Quando mi chiamerà in causa mi farò trovare pronto ma come ha detto lui, siamo tutti titolari e dobbiamo star pronti per giocare. Pochi gol? C’è da continuare su questa strada, anche se lo score è da migliorare. Il mister prende in considerazione tutti i 26. Dobbiamo stare tutti pronti, non ci sono 11 titolari ma 26 titolari, dobbiamo essere pronti. Ognuno è importante per raggiungere l’obiettivo ma serve dare tutti una mano in un determinato momento“.

ITALIA FEDERICO CHIESA

ITALIA FEDERICO CHIESA – Poi: “Siamo qui per arrivare fino in fondo, per avverare un grande sogno. Affrontare Belgio e Francia? Per arrivare fino in fondo serve affrontare queste nazionali e ce la giocheremo. Possiamo giocarcela con tutte, il gioco è bellissimo, non serve paura di queste Nazionali ma vogliamo affrontarle per vedere a che livello siamo“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
  2. Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
  3. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
  4. Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
  5. Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...