ITALIA FEDERICO CHIESA – In occasione della conferenza stampa di oggi, Federico Chiesa ha parlato del percorso dell’Italia fino a questo momento nei campionati europei in corso. Mercoledì è arrivata la seconda vittoria contro la Svizzera, che ha fatto seguito al successo di sette giorni fa sulla Svizzera.
Così l’ala della Juve: “Il mister ci chiede di stare pronti. Quando mi chiamerà in causa mi farò trovare pronto ma come ha detto lui, siamo tutti titolari e dobbiamo star pronti per giocare. Pochi gol? C’è da continuare su questa strada, anche se lo score è da migliorare. Il mister prende in considerazione tutti i 26. Dobbiamo stare tutti pronti, non ci sono 11 titolari ma 26 titolari, dobbiamo essere pronti. Ognuno è importante per raggiungere l’obiettivo ma serve dare tutti una mano in un determinato momento“.
ITALIA FEDERICO CHIESA
ITALIA FEDERICO CHIESA – Poi: “Siamo qui per arrivare fino in fondo, per avverare un grande sogno. Affrontare Belgio e Francia? Per arrivare fino in fondo serve affrontare queste nazionali e ce la giocheremo. Possiamo giocarcela con tutte, il gioco è bellissimo, non serve paura di queste Nazionali ma vogliamo affrontarle per vedere a che livello siamo“.
LEGGI ANCHE:
- Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
- Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
- Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
- Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
- Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”