Luigi Di Biagio, ct dell’Italia under 21 ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della fondamentale gara contro il Belgio, decisiva per il cammino ad euro 2019 dopo la sfortunata sconfitta contro la Polonia. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Il Belgio è una grandissima squadra, stranamente a zero punti. Non sarà semplice, non ci regaleranno qualcosa. Siamo fiduciosi, il risultato farà la differenza, cercheremo di fare meno di trenta tiri e migliorare. Abbiamo tutte le possibilità per potercela fare, il morale è molto buono, ieri un po’ meno, domani sarà al massimo. Quello che è successo non possiamo cancellarlo, dobbiamo pensare a vincere domani“.

Di Biagio Italia Belgio – La formazione e il pensiero tattico: “Non penso di cambiare così tanto, due-tre giocatori al massimo ma devo aspettare la nottata. I giocatori come Federico Chiesa, Moise Kean e Cutrone ti permettono di giocare una stessa gara in più moduli“.

Il futuro di Di Biagio: “Indipendente dal fatto di quello che succederà il 1 luglio, se arriveremo in finale o meno. So il livello di questo Europeo, qualcuno lo comincia a scoprire soltanto oggi“.

LEGGI ANCHE:

  1. Italia, Di Biagio: “Fatta la gara contro la Polonia ma bravi loro, la qualificazione si complica”
  2. Barella-Inter c’è l’accordo. Le firme la prossima settimana
  3. Calendario Calcio
  4. Italia, Chiesa e Barella: “Voci fanno piacere ma telefono in modalità aereo, testa alla Nazionale…”
Articolo precedenteMilan, Massara è il nuovo ds e lavora già al mercato
Articolo successivoSensi-Inter: trattativa in stato avanzato, superato il Milan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui