Italia Chiesa Barella – Federico Chiesa e Nicolò Barella non vogliono parlare di mercato e ribadiscono dal ritiro della Nazionale il fatto che la loro testa è rivolta a Coverciano. Entrambi i giocatori sono sulla stessa lunghezza d’onda:

Le voci di mercato? Vuol dire che sto facendo bene, il mercato è aperto. Ho messo il telefono in modalità silenzioso. Il mio ruolo è intercambiabile, Jorginho e Verratti sono due fenomeni“, ha detto il cagliaritano.

Italia Chiesa Barella – Il fantasista toscano concorda con il centrocampista: “Fa piacere l’interesse di altre squadre. Ho messo il telefono in modalità aereo. Comunicato Fiorentina? Non ho ancora parlato del mio futuro, penso alla Nazionale, è un orgoglio essere qui, poi l’under 21. Vogliamo vincere l’Europeo. Ci proveremo con tutte le forze che abbiamo. Per me è un onore indossare questa maglia, è il sogno di ogni bambino e stare qui con dei campioni è un’esperienza fantastica che ti fa stare concentrato sui prossimi impegni. Percassi? Lo ringrazio per il complimento, sulla seconda parte dico che per me è acqua passata, è finito tutto a settembre. Cessione Fiorentina? I Della Valle hanno dato tanto a Firenze – conclude Chiesa -, qualsiasi decisione prenderanno in futuro sono sicuro che sarà la migliore per loro”. 

Articolo precedenteSiviglia, ufficiale: Julien Lopetegui è il nuovo allenatore
Articolo successivoSarri a Vanity Fair: “Mi manca l’Italia. Napoli? La professione porta ad altri percorsi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui