spot_img
HomeSerieAJuventusItalia, Chiellini: "Atteggiamento giusto, ma serve tempo"

Italia, Chiellini: “Atteggiamento giusto, ma serve tempo”

-

[df-subtitle]Chiellini: “Ciò che non bisogna fare è dare giudizi in questo momento: ci conosciamo poco e il CT ci chiede il giusto coraggio anche a costo di rischiare qualcosa”[/df-subtitle]

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale, è stato intervistato dal quotidiano torinese “La Stampa“. Venerdì sera l’Italia ha pareggiato per 1-1 a Bologna contro la Polonia.

Così l’esperto difensore sulla squadra azzurra: “La Nazionale è ancora incompiuta? Logica conseguenza del cambiamento in atto: sarebbe sorprendente il contrario. Ciò che non bisogna fare è dare giudizi in questo momento: ci conosciamo poco e il CT ci chiede il giusto coraggio anche a costo di rischiare qualcosa. Serve pazienza. L’importante è non farsi prendere dall’ansia. Altrimenti diventa tutto più complicato: sono convinto che la strada imboccata sia quella giusta…

Di seguito: “L’atteggiamento è quello giusto. Serve maggiore convinzione: quella di Mancini deve essere una squadra che attacca e che cerca sempre di conquistare campo. Una piccola percentuale di rischio è da mettere in preventivo. E vero, ci servirebbe un successo importante, soprattutto per i giovani. Ma ho fiducia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Napoli Ghoulam, il contratto del terzino non sarà rinnovato

0
MERCATO NAPOLI GHOULAM - Con ogni probabilità, questi in corso saranno gli ultimi mesi di Faouzi Ghoulam con la maglia del Napoli. Il terzino sinistro...